venerdì 4 novembre 2011

Green purchase

...stare tutto il giorno in ufficio e vedere la pioggia incessante fuori dalla finestra risveglia in me il bisogno irrefrenabile di fare shopping...e così oggi, complice il fine settimana che si avvicina, ho ceduto alla tentazione e mi sono concessa un piccolo acquisto...

...spending the whole day at work watching the unstoppable rain out of the window makes me craving for shopping...so today, the upcoming weekend playing its part, I gave in to temptation and allowed myself a little buy...

...una giacchetta verde smeraldo di H&M davvero versatile, da portare con jeans e una maglia stampata, con un tubino elegante per sdrammatizzarlo e con camicia o dolcevita e gonna per il lavoro...

...an H&M emerald-green jacket that is really versatile, it can be worn together with a pair of jeans and a printed t-shirt, with an elegant sheath dress or with a shirt and a skirt at work...




penso che approfitterò della serata di domani per inaugurarla, abbinandola ad un tubino nero di Imperial cui sono particolarmente affezionata...

I think I will take advantage of tomorrow night to top it out, matching it with an Imperial black dress which I am particularly fond of...




gli accessori perfetti sono una collana e un paio di orecchini color acquamarina, regali che mi sono stati fatti l'anno scorso e che adoro portare, d'estate, abbinati al bianco...ma anche con la versione nera invernale il risultato è notevole, no?

the perfect accessories would be a necklace and a pair of earrings, aquamarine coloured...they were given me as a present last year and I love wearing them in summer together with white details...but they look great also with black clothes, don't they?




come scarpe metterei volentieri un paio di decolletes spuntate di ALDO che ho preso nei mesi scorsi e non ho praticamente mai indossato...ma tutto dipenderà dal tempo...

as shoes I would wear a pair of ALDO open toe pumps I bought a few months ago and I hardly ever wore...everything is up to the weather...



ora che l'outfit è pronto non resta che pensare a cosa fare domani sera! ;)  

now that the outfit is ready I only have to think about what to do tomorrow night! ;)


with love
               V.









Nessun commento:

Posta un commento