lunedì 7 novembre 2011

Crowned skull or pocket watch??

Questo weekend è volato senza che io riuscissi a toccare il pc... 
carico ora un paio di foto scattate dopo la serata di sabato, passata con amici tra aperitivo e pizza in Buenos Aires a Milano...

This weekend has passed so fast that I couldn't even touch my computer...
I'm uploading a few pictures taken after Saturday night, spent having happy hour and pizza in Buenos Aires with our friends...

rientrati in quella che presto sarà anche la mia casetta (a Natale!) ho pensato di mostrarvi l'outfit del precedente post... ve lo ricordate??

back to my soon-to-be home (at Christmas!!) I decided to show you last post's outfit ... do you remeber it??




ieri, complice il brutto tempo, la giornata è stata dedicata allo shopping, sia per la casa sia per noi... dopo aver scelto un bellissimo completo di Zara (che vi mostrerò al più presto!!), mi sono buttata sulle decorazioni natalizie... casa nuova richiede albero nuovo no?!

nonostante sia un po' presto per Natale mi sono già innamorata di quello che a breve diventerà il nostro nuovo albero!! ma di questo parleremo più avanti...

yesterday, due to the bad weather, the day has been dedicated to shopping, both for the house and for us... after I chose a wonderful Zara suit (I will show it to you asap!!), I threw myself on Christmas decorations... new house requires new tree right?!

I know it's too early to think about Christmas but I fell in love at first sight with what will be our new tree!! but we will talk about this later...

oggi dopo il lavoro ho fatto un paio di acquisti per la casa (più compro più mi accorgo che mancano dettagli per l'appartamento...) e un paio anche per me :)

today after work I bought a few things for the house (the more I buy the more I think we need something more...) and a few more for me :) 

il primo è questa collana con teschio e coroncina di Swarovski.... non sono proprio riuscita a resistere!!

the first one is this Swarovski crowned skull necklace ... I just couldn't resist!!




il secondo è un ciondolo effetto vintage con un orologio da taschino che ricorda molto quello del Bianconiglio!

the other one is a vintage pendant with a pocket watch that reminds me al lot the White Rabbit's one!







cosa ne pensate? quale preferite??

what do you think about them? which is your favourite??


with love
           V.

1 commento: